Traspoto Scolastico

ISCRIZIONE SERVIZIO TRASPORTO ANNO SCOLASTICO 2019/2020
Il servizio di trasporto scolastico è eseguito dalla ditta  Marcon RDM S.r.l., in ATI con altre aziende di trasporto.
Il mancato pagamento del servizio scolastico degli anni precedenti comporta l’impossibilità di accesso al servizio di trasporto per l’anno scolastico 2019/2020.
 
I tragitti con i rispettivi orari sono riportati nel seguente allegato:
Tragitti autobus
 
Le tariffe previste sono:
-    1^ figlio € 217,50 ( rata € 72,50)
-    2^ figlio € 165,00 ( rata 55,00) inteso come secondo figlio che utilizza il servizio di trasporto comunale
-    3^ figlio € 109,50 ( rata 36,50) inteso come terzo figlio che utilizza il servizio di trasporto comunale.
-    
I pagamenti potranno essere effettuati in un‘unica soluzione entro il 30.10.2019, oppure in tre rate con le seguenti scadenze: 1^ rata entro il 30.10.2019
2^ rata entro il 29.02.2020
3^ rata entro il 30.04.2020
 
Le quote possono essere pagate in tre rate, ma il servizio deve essere pagato interamente anche se non viene utilizzato per l’intero periodo.
 
I pagamenti potranno essere effettuati:
-    in contanti presso la filiale della banca INTESA SAN PAOLO di San Donà di Piave Corso Trentin 76 IBAN: IT 19 V030 6936 2831 0000 0018 774 (a pagamento su tariffe decise dall’istituto Bancario)
-    oppure tramite bonifico bancario intestato ad A.T.I. Marcon R.D.M. S.r.l., A.T.A.     
 di Antoniazzi Giuseppe &C Snc, A.P.A. Tours di Panzarin & c Snc , CODICE   IBAN: IT 19 V030 6936 2831 0000 0018 774  
N.B.: nella causale del versamento dovrà essere indicato esattamente il nome e il cognome dell’alunno che usufruirà del servizio di trasporto e non il nome  e cognome del genitore.
 
Vi informiamo che gli autisti entro il 30.09.2019 provvederanno a raccogliere tutti i nomi dei ragazzi che salgono sugli scuolabus e poi verificheranno l’effettivo pagamento del trasporto entro le date sopra indicate.
 
Il mancato pagamento del servizio verrà tempestivamente comunicato dall’azienda di trasporto al Comune che si occuperà direttamente della riscossione dello stesso.
 
PER L’ISCRIZIONE Compilare  la domanda di iscrizione al trasporto scaricabile dal sito Internet del Comune (home page - sezione Notizie) o ritirarla presso l’Ufficio Informazioni/Protocollo  del Comune (aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 11). Entro e non oltre il 20.08.2019 riconsegnare la domanda compilata all’Ufficio Informazioni / Protocollo o inviarla via e-mail al seguente indirizzo: info@comune.musile.ve.it.
Per ulteriori informazioni rivolgersi all’Ufficio Scuola del Comune: apertura lunedì dalle ore 8:30 alle ore 12:30 e  giovedì dalle ore 9:00 alle ore 11.00 (tel. 0421/592248)

Maggiori inforazioni nei documenti allegati.
Iscrizione trasporto scolastico
 
torna all'inizio del contenuto